Pokemon Center | 口袋中心 以口袋妖怪为主题并带有其他动漫游戏的讨论

 找回密码
 加入口袋中心
搜索
查看: 445|回复: 0

Ultrameme Adventure 1-7【RMXP意大利文】

[复制链接]

3345

回帖

31

现金

484

勋章券

超级版主

Rank: 26Rank: 26Rank: 26Rank: 26Rank: 26Rank: 26

积分
21865
QQ

时光印记Lv.3挥金如土勋章水中王者勋章Lv3Omega红宝石发售确认纪念章Alpha蓝宝石发售确认纪念章金银好CP-Ho-oh/LUGIA【里】金银好CP-Ho-oh/LUGIA【真·正常向】异化型LUGIA【M超梦版】

发表于 2023-10-3 13:04:49 | 显示全部楼层 |阅读模式
原贴:https://www.pokemonhacking.it/showthread.php?tid=4510
作者:MydearHarambe

进度为完结。从名字就能看出,是玩各种meme的游戏。



Il progetto di Ultrameme Adventure (alias Pokémon Ultrameme) nasce dal tentativo folle di voler unire Meme e Pokèmon, due delle mie più grandi passioni, in un unico Fan game. Tutto è partito da una pagina instagram da me creata dove trasformavo Meme famosi, presi da internet, in Pokememe (Pokémon + Meme) inventandomi tipologia, abilità e nuove mosse. Il progetto è stato accolto subito molto bene e in poco tempo si è creata una solida fan base che ha iniziato a spingermi a creare qualcosa di più…a creare un vero e proprio gioco. Partendo da zero, ho cosi deciso di provare a mettermi alla prova e in alcuni mesi ho imparato le basi di RPGMaker, iniziando a creare quello che sarebbe diventato la base di Ultrameme. Col tempo ho iniziato a raccogliere intorno a me ragazzi interessati al progetto, che mi stanno tutt’ora aiutando, ognuno alla sua maniera, nella realizzazione del gioco. Oggi Ultrameme è diventato un progetto collettivo che è cresciuto dal seme di da me piantato, mantenendo forte la sua idea originale e che spero possiate apprezzare per quello che è: una piccola avventura immaginaria di qualche ragazzo cresciuto troppo in fretta.


Avventurati nella selvaggia terra di Memeland, patria degli ignorantissimi Pokememe, scopri i suoi segreti e fai luce sulle sua origine. La tua vita da ordinario ragazzetto (o ragazzetta) patito di Fortnite sarà per sempre sconvolta dall’incontro con il misterioso Prof. Uga che ti indirizzerà sulla via del Dank e della redenzione dal tuo essere, triste, solo e sempre su Youtube. Esplora una delle tre isole di Memeland, l’isola di Pepe e cattura tutti i suoi Pokememe. Affronta gli ignorantissimi nemici che ti si pareranno davanti, sgomina i piani del malvagio team Emoji e fai luce sul segreto del Meme leggendario, Pepe the frog.


• Più di 121 nuovi Pokememe basati su alcuni dei meme più divertenti mai apparsi sulla faccia di internet.

• Nuove mosse peculiari per alcuni Pokememe.

• Nuovi nomi per l'80% delle mosse già presenti.

• Una trama avvincente che diventa sempre più importante man mano che si avanza nel gioco.

• Nemici e personaggi carismatici e originali che ti accompagneranno nel corso di tutta la tua avventura.

• Mappe varie e tileset personalizzati.

• Bossbattle impegnative e un livello di difficoltà complessivo medio-alto, ma non frustrante. Ci vuole della testa!

• NPC con quest lunghe e varie. Tra questi alcuni ispirati ai grandi Pokefanatici italiani (Pardini, Cydonia, Dlarzz).

• Numerosissimi riferimenti alla cultura videoludica, nerd e dei meme, su cui si basa tutta la direzione creativa.

MyDearHarambe (Alias Ultrameme): story line, programmatore, grafico.
Scontrino: capo grafico.

链接: https://pan.baidu.com/s/1ui8TtoHLmUPKeg8otcigVQ 提取码:
游客,如果您要查看本帖隐藏内容请回复
回复

使用道具 举报

您需要登录后才可以回帖 登录 | 加入口袋中心

本版积分规则

手机版|Archiver|Pokemon Center

GMT+8, 2024-4-29 11:00 , Processed in 0.101805 second(s), 39 queries .

Powered by Discuz! X3.4

© 2001-2023 Discuz! Team.

快速回复 返回顶部 返回列表